Rimandata la presentazione a Chieti

Eremi Urbani. Per una storia dell'architettura agostiniana in Abruzzo

Rimandata la presentazione a Chieti

A causa del maltempo e della impossibilità da parte di uno dei relatori a parteciparvi, la presentazione a Chieti del libro: Eremi Urbani, è stata rimandata a data da destinarsi.

 

Giovedì 28 novembre, a Chieti, nello storico e prestigioso Palazzo de’ Mayo, nell’ambito della iniziativa I Giovedì a Palazzo de’ Mayo, che comprende, con cadenza quindicinale, incontri, conferenze e seminari incentrati sulle tematiche comuni al mondo dell’arte, della ricerca e delle professioni legate ai beni culturali, si svolgerà la presentazione del libro: Eremi Urbani. Per una storia dell’architettura agostiniana in Abruzzo.

Intervengono p. Rocco Ronzani, vice preside dell’Istituto Patristico Augustinianum e membro del Centro Culturale Agostiniano; l’arch. Claudio Varagnoli, Ordinario di Restauro Architettonico (Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara) e l’arch. Maria Elena Sigismondi, Autrice del libro.

L’appuntamento è per le ore 17.00 presso il Palazzo de’ Mayo, Largo Martiri della Libertà – Chieti, Sala Capozucco (2° piano).

Per informazioni: biblioteca@fondazionecarichieti.it; info@centroculturaleagostiniano.it

Condividi questa pagina sul tuo Social